Martedì, 19 Ottobre 2021
Città Napoli

Napoli, aggredito presidente municipale fuori dal seggio elettorale

Ivo Poggiani, eletto lo scorso 5 giugno come presidente della Terza Municipalità con De Magistris, è stato preso a pugni all'uscita da un seggio al Rione Sanita

NAPOLI - "Mi hanno appena preso a cazzotti poco distante da un seggio al Rione Sanità: nessuno creda di intimorimi". Mancano poco più due ore alla chiusura dei seggi per i ballottaggi quando Ivo Poggiani, eletto lo scorso 5 giugno come presidente della Terza Municipalità con la lista di De Magistris, pubblica questo messaggio su Facebook.

Pochi minuti fa sono stato vittima di un'aggressione di stampo camorristico di uscita da un seggio al Rione Sanità. Il clima di questa campagna elettorale é ormai inaccettabile. Ed io sarei secondo Lettieri lo squadrista che organizza altri squadristi fuori ai seggi? Questi signori si guardassero in casa. Forza, l'ultimo sforzo. Andiamo a votare, non lasciamo la città in mano ai banditi!

poggiani-2

L'aggressione sarebbe avvenuta poco distante da uno dei seggi del Rione Sanità dove Poggiani si sarebbe recato come attivista del "servizio di volontariato civico" per controllare la regolarità del voto e scongiurare il rischio di brogli elettorali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, aggredito presidente municipale fuori dal seggio elettorale

Today è in caricamento