Venerdì, 18 Giugno 2021
NAPOLI

Napoli, scippa orologio da 35mila euro sotto gli occhi delle telecamere

Un turista inglese si è visto sfilare dal polso un costosissimo orologio Hublot. L'aggressore è stato arrestato. I carabinieri hanno diffuso il video dello scippo

Un vero e proprio scippo 'in diretta'. Sotto gli occhi delle telecamere di sorveglianza installate all'ingresso di un grande albergo di piazza Municipio, un uomo ha strappato un orologio Hublot da 35mila euro dal polso di un turista inglese, ma è finito in manette.

Nel video acquisito dai Carabinieri (in fondo all'articolo) si vede la vittima arrivare in taxi e scendere dall'auto. A quel punto lo scippatore si avvicina e sfila il preziosissimo orologio dal polso del proprietario. Tutto davanti ad automobilisti e pedoni.

A distanza di qualche giorno i carabinieri della compagnia Napoli centro sono riusciti a identificare e sottoporre a fermo lo scippatore.

Si tratta di un 33enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine. Durante la perquisizione domiciliare a casa del fermato i militari hanno trovato casco e indumenti indossati al momento dello scippo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto proseguono le indagini per identificare il complice che lo aspettava poco più avanti, alla guida di uno scooter. Per il 33enne è già stato convalidato il fermo ed è stata disposta la custodia cautelare in carcere. (Da NapoliToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, scippa orologio da 35mila euro sotto gli occhi delle telecamere

Today è in caricamento