rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Napoli

Napoli, spari in strada: ucciso Ivan Maietta

L'agguato a Soccavo, in via Catone: l'uomo, 37 anni, è morto in ospedale durante una disperata operazione. La vittima aveva precedenti per rapina e crimini legati alla droga

NAPOLI - E' morto in ospedale durante l'operazione con la quale i medici hanno tentato, invano, di salvargli la vita. Ivan Maietta, 37 anni, è la vittima di un vero e proprio agguato avvenuto lunedì sera a Soccavo, in via Catone. L'uomo, che aveva precedenti per rapine e crimini legati alla droga, è stato raggiunto da quattro colpi di pistola in strada. 

LA CRONACA SU NAPOLI TODAY - L'agguato contro Maietta è avvenuto intorno alle 20 di lunedì: in queste ore gli investigatori stanno ricostruendo l'accaduto per individuare i colpevoli dell'ennesima esecuzione in strada. 

CHI ERA IVAN MAIETTA - Secondo quanto riporta Il Mattino, nel 2004, il suo nome rimbalzo sulle cronache cittadine per uno scippo che portò a segno insieme con un complice, Ciro Perrella, all'epoca 22enne. Nel 2007 finì in un blitz antidroga: allora venne arrestato un intero nucleo familiare, non legato alle cosche anche se operava con il “placet” dei clan. Per questo le indagini si muovono nella direzione della gestione delle piazze di spaccio dell'aerea napoletana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, spari in strada: ucciso Ivan Maietta

Today è in caricamento