rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Treviso

Scende le scale col figlio neonato in braccio e cade: il dramma di Ponzano

Il padre, un maresciallo della Guardia di finanza, stava scendendo le scale con in braccio il figlioletto di due mesi. All'ultimo gradino ha perso l'equilibrio ed è caduto: il piccolo è morto

La tragedia ha scosso l'intero paese. Un tragico incidente ha causato la morte di un neonato. È successo a Ponzano, in provincia di Treviso.

Il padre, un maresciallo della Guardia di finanza, stava scendendo le scale con in braccio il figlioletto di due mesi, di nome Martino. All'ultimo gradino ha perso l'equilibrio ed è caduto, forse a causa di una ciabatta. L'impatto con uno stipite è stato violento. Il piccolo è rimasto gravemente ferito alla testa e tutti i soccorsi sono stati vani. È stato soccorso dal Suem 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso e poi trasferito presso il reparto di neurologia neonatale di Padova: purtroppo i medici non hanno potuto far nulla per salvarlo.

Grande dolore e cordoglio nella comunità, tutti si sono stretti intorno alla famiglia, composta oltre che dal padre, dalla mamma e da un fratellino di pochi anni.

Tre agenti salvano una neonata che stava per soffocare: il gesto bellissimo dei genitori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende le scale col figlio neonato in braccio e cade: il dramma di Ponzano

Today è in caricamento