rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Firenze

Ucciso in Spagna, la fidanzata di Niccolò: "Il mio gigante buono"

La compagna del 22enne di Scandicci picchiato a morte con calci e pugni in una discoteca a Lloret de Mar ha postato alcune foto della coppia. A settembre sarebbero dovuti andare a convivere

FIRENZE - "I tuoi occhi quando mi guardi", "Il mio gigante buono. Aspettami non ci metto tanto te l'ho già detto". Sono alcuni dei messaggi postati su instagram da Ilaria, la fidanzata di Niccolò Ciatti, il 22enne morto dopo un'aggressione in una discoteca a Lloret de Mar in Spagna. La ragazza ha postato foto e video della coppia in momenti felici. Oltre a qualche screenshot degli ultimi messaggi che i due si erano scambiati prima della tragedia: "Sei unica", "Mi manchi". 

"Andiamo dove vuoi tu, io vengo con te" scrive ancora la giovane su instagram. "Io non mollo tu non molli", "la nostra storia non è finita". Ilaria e il 22enne che lavorava in un banco della frutta al mercato centrale, a settembre sarebbero dovuti andare a convivere dopo circa un anno di relazione.

Quando il 22enne sarebbe rientrato dalle vacanze sulla Costa Brava sarebbero dovuti partire per le loro ferie. Prima in Toscana poi in Corsica.

Continua a leggere su Firenze Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso in Spagna, la fidanzata di Niccolò: "Il mio gigante buono"

Today è in caricamento