Venerdì, 26 Febbraio 2021
Cagliari

Nicola Ghiani e Andrea Cogoni: i due morti nel tragico incidente a Villamar

Due vittime nello schianto devastante lungo la statale 197 nel sud della Sardegna. Le loro auto, una Bmw e una Nissan Juke, si sono scontrate frontalmente e per i giovani, di 37 e 34 anni, non c'è stato nulla da dare

foto repertorio

Gravissimo incidente stradale in Sardegna. Due uomini sono morti nel sud dell'isola in un incidente stradale ieri notte lungo la statale 197 a Villamar: due auto si sono scontrate frontalmente. Le vittime sono Nicola Ghiani, 37 anni di Guasila e Andrea Cogoni, 34 anni di Gesturi.

Due morti nell'incidente di Villamar

La dinamica dell'incidente non è ancora stata chiarita: sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Villanovafranca che si sono occupati dei rilievi. Nicola Ghiani viaggiava a bordo di una Bmw, mentre Cogoni guidava una Nissan Juke.

Le due auto, giunte all'altezza del chilometro 39,500, per cause ancora non accertate , si sono scontrate frontalmente. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Purtroppo nonostante l'intervento tempestivo di medici per i due uomini non c'è stato nulla da fare: lo schianto è stato devastante.

Giada Malerba: la giovane morta nello schianto contro il guardrail

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Ghiani e Andrea Cogoni: i due morti nel tragico incidente a Villamar

Today è in caricamento