Domenica, 16 Maggio 2021
Cagliari

In moto contro un'auto parcheggiata: Nicola Serra muore a 21 anni

Tragico incidente stradale domenica sera a Monserrato (Cagliari)

Immagine di repertorio

Aveva solo 21 anni Nicola Serra: è morto a Monserrato (Cagliari), dopo essersi schiantato in pieno centro cittadino in via Crasso, strada a senso unico.

Nicola Serra morto nell'incidente di Monserrato

La sua Honda è finita contro un'auto in sosta a bordo strada. Aveva il casco, ma non c'è stato nulla da fare. Vani i tentativi di rianimarlo, portati avanti a lungo dagli operatori del 118. 

I rilievi e tutti gli adempimenti necessari in queste situazioni sono in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Monserrato, immediatamente intervenuti sul posto. Si sarebbe trattato di un incidente autonomo, avrebbe perso il controllo del mezzo, volando contro la parte posteriore dell'auto, una Clio, regolarmente parcheggiata a lato strada.

I familiari sono stati informati di quanto avvenuto e si sono precipitati in via Crasso. Una tragedia terribile, che scuote Monserrato, in una strada, via Crasso, dove da tempo i residenti protestano per l’alta velocità dei mezzi che la percorrono.

Molti in queste ore i commenti sui social e i ricordi da parte di amici, conoscenti e semplici cittadini sconvolti per l’incidente costato la vita a Serra. "Povero angelo" si legge in un post. "Immensa tristezza per un ragazzo cosi giovane", commenta un'altra persona. Nicola Serra, conosciuto e stimato, abitava nella via Vitruvio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In moto contro un'auto parcheggiata: Nicola Serra muore a 21 anni

Today è in caricamento