rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Milano

Nonna Carmela ce l'ha fatta, a 91 anni batte il coronavirus: le immagini emozionanti

L'anziana è guarita e ha lasciato il Centro ospedaliero militare di Milano dove è stata ricoverata per 35 giorni: "Non finirò mai di ringraziarvi". Lo splendido saluto dei militari

Dopo un lungo ricovero durato 35 giorni nel Centro ospedaliero militare di Milano, nonna Carmela, un'arzilla anziana di 91 anni, è finalmente tornata a casa dopo aver sconfitto il coronavirus. "Non finirò mai di ringraziarvi", ha detto l'anziana al momento delle dimissioni rivolgendo parole di gratitudine ai medici militari che l'hanno curata in questo periodo difficile.

E i militari l'hanno salutata con un lungo e commovente applauso. "Sto bene, devo ringraziare tutta questa gente. Sono bravissimi", ha detto la 91enne al figlio. E poi rivolgendosi direttamente ai suoi angeli custodi: "Mi avete trattato bene, vi voglio bene tutti, non finirò mai di ringraziarvi".

Questo il commento dell'Esercito italiano, che ha condiviso il video sulla sua pagina Facebook ufficiale: "Queste sono le vittorie più belle di chi lavora per il bene del nostro Paese! Nonna Carmela, 91 anni, dopo aver trascorso 35 giorni di degenza presso il Centro ospedaliero militare di Milano, è guarita dal #Covid19 e può finalmente tornare a casa! Perché la speranza vede l’invisibile, tocca l’intangibile e raggiunge l’impossibile!".

Nonna Carmela ha sconfitto il coronavirus, il saluto dei militari: video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna Carmela ce l'ha fatta, a 91 anni batte il coronavirus: le immagini emozionanti

Today è in caricamento