rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Rimini

Scompare il giorno prima dell'intervento chirurgico: si cerca una donna di 76 anni

I soccorritori stanno battendo palmo a palmo l'argine del fiume Marecchia, a Novafeltria

A Novafeltria, in provincia di Rimini, si cerca Gabriella Poggioli, 76 anni. Oggi pomeriggio la donna sarebbe dovuta entrare in sala operatoria per sottoporsi ad un ennesimo, importante, intervento chirurgico. Da ieri però è scomparsa nel nulla.

Alle 16.15 - racconta RiminiToday - una telecamera del Comune l'ha ripresa camminare vicino alle scuole medie Tonino Guerra per poi dirigersi da sola verso la pista ciclabile del fiume Marecchia, limitrofa al parco e a un'area boscosa che dà sul corso d'acqua. 

Le riprese successive non la inquadrano più e, per questo motivo, le forze dell'ordine sono abbastanza certe che la donna possa trovarsi in quell'area. La speranza è che possa essere caduta ed essersi fatta male.

E' uscita di casa senza portare con sé borsa, sigarette e cellulare. I carabinieri stanno battendo palmo a palmo gli argini del fiume, ma finora della donna scomparsa non c'è traccia. Al lavoro anche il soccorso Alpino, l'Aeronautica, i gruppi cinofili e i Vigili del fuoco con i gommoni

Gabriella Poggioli in raffaelli-2

Novafeltria, scomparsa una donna di 76 anni | Video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare il giorno prima dell'intervento chirurgico: si cerca una donna di 76 anni

Today è in caricamento