rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Reggio Calabria

Operaio ucciso a colpi d'arma da fuoco: ferito anche il figlio, è grave

Soccorso e trasportato in ospedale a Gioia Tauro, Antonio Pupo vi è giunto cadavere. Nelle ore seguenti è emerso come con lui ci fosse anche il figlio di 18 anni, che è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso e poi trasferito d’urgenza nell’ospedale di Catanzaro

Antonio Pupo, operaio 44enne, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a Rosarno. Soccorso e trasportato in ospedale a Gioia Tauro, Pupo vi è giunto cadavere e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Nelle ore seguenti è emerso come con lui ci fosse anche il figlio di 18 anni, che è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso di Gioia Tauro e poi trasferito d’urgenza nell’ospedale di Catanzaro: è grave. 

Il cadavere di Antonio Pupo è stato rinvenuto dai carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro che, con il coordinamento del procuratore capo di Palmi Ottavio Sferlazza, hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto la scorsa notte in via Medma, nei pressi del campo sportivo del grosso centro nella parte settentrionale della Piana di Gioia Tauro.

Sotto la lente d’ingrandimento degli investigatori ci sono le ultime ore di vita del 44enne, le sue frequentazioni e le sue conoscenze. Alla base del fatto di sangue potrebbe esserci una lite scoppiata tra più persone, poi degenerata, ma non vi sono certezze al momento.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio ucciso a colpi d'arma da fuoco: ferito anche il figlio, è grave

Today è in caricamento