rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
OMICIDI / Pistoia

Trovata stragolata nella sua casa di campagna

Mistero nel pistoiese dove il corpo di una donna di 42 anni, divorziata, è stato ritrovato senza vita. A scoprire il cadavere sono stati i genitori

Una donna di 42 anni, Beatrice Ballerini, è stata ritrovata morta, strangolata, nella sua casa di campagna di Montecatini, in provincia di Pistoia.

Secondo una prima ricostruzione, ieri sera la donna aveva un appuntamento alle 20, fuori a cena con degli amici, ma non si è presentata.

Al telefono non rispondeva e allora sono cominciate le ricerche del padre e del fratello, che hanno ritrovato la donna nell'abitazione di campagna, esattamente a Nievole, intorno alle 22. Sul caso indagano i carabinieri di Montecatini.

Da quanto emerso dalle indagini sembra che la donna ieri pomeriggio avesse una serie di impegni. Agli investigatori risulterebbe, in base a testimonianze, che intorno alle 17-18 era ancora viva: qualcuno l'avrebbe vista.

Sulle cause del decesso si attende l'esito dell'autopsia dopo il primo esame esterno del cadavere da parte del medico legale: al momento una delle ipotesi, ma non l'unica, è che possa essere stata strangolata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata stragolata nella sua casa di campagna

Today è in caricamento