rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Siena

Donna uccisa di botte nel suo letto: il figlio ha confessato

Una anziana donna di 84 anni, Marisa Tosoni, è stata trovata morta nel proprio letto nella villetta in cui abitava, "Villa Cristina", sulla Strada provinciale 21. Fermato il figlio

Ammazzata di botte nel suo letto. Omicidio nella notte a Cetona, in provincia di Siena. Una donna di 84 anni, Marisa Tosoni, è stata trovata morta nel proprio letto nella villetta in cui abitava, "Villa Cristina", sulla Strada provinciale 21.

Omicidio Cetona (Siena): uccisa Marisa Tosoni

Sul posto sono intervenuti per le indagini i carabinieri del nucleo investigativo di Siena e il nucleo operativo di Montepulciano. Fin dall'inizio tutti sospetti portavano al figlio della donna, un uomo di 45 anni che ha confessato di aver commesso l'omicidio durante l'interrogatorio in caserma.

Uccide la moglie a coltellate, poi cerca di travolgere la polizia

Marisa Tosoni uccisa a Cetona (Siena): il figlio ha confessato

Angelo Del Ticco, 45 anni, ha confessato di aver ucciso la madre, Marisa Tosoni, 84 anni, trovata massacrata di botte nel suo letto in una villetta a Cetona, in provincia di Siena. Il figlio, che soffrirebbe di problemi di dipendenza dall'alcol, ha confessato il delitto, avvenuto la scorsa notte, durante l'interrogatorio svolto dal sostituto procuratore Siro De Flammineis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna uccisa di botte nel suo letto: il figlio ha confessato

Today è in caricamento