rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Cesena / Forlì-Cesena

Incontra al parco il vicino di casa e lo accoltella a morte

Una lite condominiale finita in omicidio secondo gli inquirenti che stanno cercando di far luce sulla morte di un uomo di 49 anni ucciso a coltellate nel parco delle Vigne a Cesena

Si è costituito al carcere della Rocca di Forlì l'uomo ricercato per l'omicidio di Davide Calbucci, il 49enne ucciso a coltellate a Cesena. L'omicida aveva atteso la vittima dove era solito portare a spasso il cane e al culmine di un litigio lo avrebbe colpito con diversi fendenti uccidendolo sul colpo. 

++ articolo aggiornato alle 14:44 ++

Un uomo è stato accoltellato a morte in un parco pubblico a Cesena nella mattina di oggi sabato 19 dicembre 2020. Secondo quanto appreso da Cesenatoday si tratterebbe di una lite tra vicini degenerata in tragedia.  

L'omicidio si è consumato nel parco delle Vigne, in via Cerchia delle Vigne intorno alle 9 del mattino. Secondo le prime informazioni vittima e omicida si sarebbero incrociati nel vialetto adiacente al parcheggio confinante col Parco "Fornace Marzocchi", a poca distanza dalle loro abitazioni. Qui è scoppiata quindi l'ennesima lite, ma è spuntato il coltello.

L'omicida, che sarebbe già stato identificato, secondo le prime risultanze, ha inferto diverse coltellate al vicino di casa, un uomo di 49 anni, , Davide Calbucci, che è morto sul posto. Tra i due c'erano vecchie ruggini di natura condominiale.

Sul luogo dell'omicidio è sopraggiunta la Polizia di Stato, con gli agenti del Commissariato di Cesena per i rilievi scientifici, i primi atti di indagine e la ricerca dell'aggressore che si sarebbe allontanato in bicicletta secondo quanto riferito dai due testimoni che hanno dato l'allarme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontra al parco il vicino di casa e lo accoltella a morte

Today è in caricamento