rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Città Parma

Parma, donna uccisa a coltellate: arrestato lʼex fidanzato

Il cadavere trovato nella casa dellʼuomo. I due si erano lasciati da poco e avrebbero avuto una discussione prima dellʼomicidio

Elisa Pavarani, 37 anni, è stata uccisa a coltellate in un appartamento alla periferia di Parma. L'omicidio sarebbe avvenuto dopo una discussione tra la vittima e l'ex fidanzato, proprietario dell'abitazione dove è stato trovato il corpo.

L'uomo accusato dell'omicidio, Luigi Colla di 42 anni, è stato arrestato in tarda mattinata. Pare che la relazione tra i due fosse finita da poche settimane. La donna è stata uccisa nella tarda serata di sabato.

Secondo le prime ricostruzioni, Elisa Pavarani ha accettato l'incontro con l'ex, un incontro che avrebbe dovuto far chiarezza su alcuni aspetti della loro relazione. Non è chiaro se la donna sia andata a cena dal 42enne, che abita nel complesso residenziale La Corte Sidoli, in largo Carli. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire quei momenti: la donna è stata trovata morta ed è stata uccisa da almeno quattro coltellate.

Dopo l'omicidio, il 42enne era scappato mentre la madre, che ha cercato di contattare il figlio tramite il cellulare senza esito, era incredula e non riusciva a credere a quello che era appena successo.

La notizia su ParmaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, donna uccisa a coltellate: arrestato lʼex fidanzato

Today è in caricamento