Giovedì, 24 Giugno 2021
Omicidi / Napoli

"Non puoi farla qui": lite tra i banchi del mercato finisce in tragedia

Panico tra la folla nel mercato di Volla. Dopo essere stato allontanato dai proprietari dello stand, un uomo è tornato armato di pistola e ha aperto il fuoco, uccidendo un 23enne

VOLLA (NAPOLI) - Sotto i colpi d'arma da fuoco, un giovane ha perso la vita e un altro è rimasto ferito in modo grave. Entrambe le vittime sono state trasportate all'ospedale Loreto Mare, ma il 23enne Giovanni Galluccio, di Giugliano in Campania, è deceduto poco dopo.

Giuseppe Sarracino, 34enne di Marano, è stato raggiunto da due colpi al torace. L'uomo, in un primo momento in prognosi riservata e poi dato come aggravatosi da alcuni giornali locali, è stato operato alla milza e pare sia adesso fuori pericolo.

I militari dell'arma stanno ascoltando alcune persone presenti al momenti della sparatoria e inoltre, a terra, hanno trovato una rivoltella che potrebbe essere stata abbandonata da chi ha sparato a poca distanza dal luogo del dell'efferato delitto.

Sarebbe stato il desiderio di vendetta per una lite avvenuta ieri la causa della sparatoria. Secondo le prime ricostruzioni a sparare sarebbe stata una persona, che si è data alla fuga. Entrambe le persone raggiunte dagli spari erano rivenditori di ortofrutta che esponevano quotidianamente la loro merce. (da Napoli Today)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non puoi farla qui": lite tra i banchi del mercato finisce in tragedia

Today è in caricamento