rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
udine / Italia

Uccisa a 22 anni dal suo ex: l'aveva denunciato tre volte

Lisa Puzzoli, 22enne di Villaorba di Basiliano, è stata uccisa a coltellate dall'ex convivente, con cui aveva avuto anche una bambina. L'uomo si è costituito

L'ennesima lite e poi la tragedia. Lisa Puzzoli, 22enne di Villaorba di Basiliano, è stata uccisa a coltellate dall'ex convivente - con cui aveva avuto anche una bambina - Vincenzo Manduca. L'uomo, dopo aver compiuto il delitto, ha telefonato alle forze dell'ordine per costituirsi.

Il fatto si è verificato all'interno della loro abitazione di via Indipendenza. L'uomo era stato già denunciato tre volte per stalking.

Manduca, partito da Forlì, nel tardo pomeriggio di sabato si è presentato a casa della giovane dove era presente anche il fratello di Lisa Puzzoli. L'ha uccisa con un coltello. Da tempo i due non vivevano più insieme. Alla base della rottura la nascita di una bimba che oggi ha due anni e che l'omicida non ha mai riconosciuto, convinto di non esserne il padre. Cosa smentita dall'esame del Dna, che ha invece sancito proprio come la piccola sia figlia della ex coppia.

Dopo l'omicidio il giovane si è recato nella piazza del paese e ha telefonato al 112. Sui fatti indagano i carabinieri della stazione di Campoformido. (da UdineToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa a 22 anni dal suo ex: l'aveva denunciato tre volte

Today è in caricamento