Martedì, 13 Aprile 2021
Cremona

Morena Designati uccisa di botte dal marito, poi la folle fuga in auto fino all'alba

Arrestato a Rivolta d'Adda dai carabinieri di Treviglio, E.Z., il 56 enne che mercoledì sera ha picchiato fino a ucciderla la moglie Morena Designati di 49 anni a Palazzo Pignano

Foto archivio

La sua fuga è durata alcune ore, è stato arrestato a Rivolta d'Adda, al confine tra le province di Cremona e Bergamo, dai carabinieri di Treviglio, E.Z., il 56 enne che mercoledì sera ha picchiato fino a ucciderla la moglie Morena Designati di 49 anni. La violenta aggressione nella villetta di famiglia in via De Nicola a  Palazzo Pignano (Cremona)

Dopo aver barbaramente massacrato la moglie, l'omicida è fuggito in auto ma subito le forze dell'ordine si erano messe sulle sue tracce. Prima di scappare in auto, Zanoncelli si era presentato a casa del fratello, confessando l'omicidio: "Ho ucciso mia moglie". Poi la fuga su una Volvo V70, durata solo fino all'alba: giovedì mattina l'arresto.

Il corpo privo di vita della donna era stato trovato poco prima della mezzanotte. La coppia originaria di Rivolta d’Adda si era ormai trasferita da diversi anni a Palazzo Pignano. 

Uccide la ex moglie a colpi di pistola e ferisce la figlia: prima scappa, poi si costituisce

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morena Designati uccisa di botte dal marito, poi la folle fuga in auto fino all'alba

Today è in caricamento