Sabato, 15 Maggio 2021
Parma

Ucciso a coltellate a 18 anni: fermato un coetaneo

Un ragazzo è stato rinvenuto cadavere all'interno dell'ex mulino di via Volturno, dalle parti del cavalcavia lungo la linea ferroviaria

Foto: ParmaToday

Tragedia a Parma. Un giovane di 18 anni è stato trovato cadavere all'interno dell'ex mulino di via Volturno, dalle parti del cavalcavia lungo la linea ferroviaria.

Parma, trovato morto all'ex mulino di via Volturno

C'è un fermo, ma le indagini sono solo all'inizio. La vittima è un ragazzo di Casalmaggiore: nella struttura spesso dormono le persone senza casa. Sotto interrogatorio negli uffici della Questura di Parma ci sarebbe in queste ore il principale sospettato dell'omicidio: è un giovane 20enne, ex fidanzato della compagna della vittima. Anche la ragazza, una 19enne, si trovava sul luogo dell'omicidio ed è stata ferita dell'aggressore. Gli inquirenti stanno indagando sul movente. Ieri notte tutti e tre si trovavano all'interno del vecchio mulino abbandonato.

Sul posto i poliziotti e i Vigili del Fuoco: stanno effettuando un sopralluogo per cercare di ricostruire l'episodio. L'arma del delitto non sarebbe ancora stata trovata. Gli uomini del 115 stanno scandagliando il canale adiacente all'ex mulino per cercare probabilmente un coltello. All'interno dell'ex mulino la polizia Scientifica ha effettuato i rilievi alla ricerca di impronte e altri elementi potenzialmente utili alle indagini. I residenti descrivono la struttura come un'area soggetta a un forte degrado.

IMG-20210505-WA0030-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso a coltellate a 18 anni: fermato un coetaneo

Today è in caricamento