rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
OMICIDI / Palermo

Palermo, prostituta uccisa a coltellate in casa

L'omicidio risale a diversi giorni fa ma è stato scoperto ieri. La donna, 62 anni, aveva precedenti per "favoreggiamento alla prostituzione

PALERMO - Omicidio in via Maggiore Toselli dove una prostituta è stata trovata morta in casa. Si tratta di Anna Maria Renna, 62 anni, uccisa con undici colpi inferti con un coltello. A lanciare l'allarme è stata la figlia, che da quattro giorni non aveva più notizie della madre. Stando alle prime informazioni, infatti, le tracce ematiche riscontrate nell'appartamento erano già secche.

Il cadavere di Renna è stato rinvenuto nella notte, quando vigili del fuoco e polizia hanno dovuto sfondare la porta d'ingresso. "La donna - fanno sapere dalla Questura - era una prostituta con precedenti per favoreggiamento della prostituzione". L'appartamento nel quale viveva probabilmente da sola è stato sequestrato, così da permettere agli uomini della scientifica di effettuare i rilievi.

Un giallo avvenuto a pochi passi dalla centralissima via Libertà, sul quale stanno indagando gli uomini della squadra mobile che nella notte hanno ascoltato i vicini di casa ed i parenti della donna. Il cadavere della sessantaduenne è stato trasportato presso l'istituto di medicina legale del Policlinico, dove presto sarà effettuata l'autopsia. (da Palermo Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, prostituta uccisa a coltellate in casa

Today è in caricamento