rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca / Bari

Bari, paziente uccide psichiatra

L'omicidio, nel centro di igiene mentale cittadino. L'uomo, un 44enne in cura presso la struttura, ha ucciso la dottoressa 53enne con una coltellata all'addome

BARI - Una furia omicida tremenda. Ventotto coltellate al collo, alla schiena e in altre parti del corpo. Così, una dottoressa di 53 anni, Paola Labriola, è stata uccisa mercoledì mattina nei locali che ospitano il Sim, in via Tenente Casale, nel quartiere Libertà

La polizia ha già fermato il presunto assassino, un 44enne con problemi psichici in cura alla struttura sanitaria dove lavorava Labriola. A quanto si apprende, l'uomo è stato fermato dagli agenti subito dopo l'omicidio.

Secondo una prima ricostruzione, la dottoressa si trovava nel suo studio quando è stata brutalmente aggredita e uccisa. Al momento dell'omicidio, nel centro di cura si trovavano una decina di dipendenti, al momento sotto choc. La donna sarebbe stata ferita con una lama da cucina da 12 cm e il fendente mortale l'avrebbe colpita alla gola. 

"Sono sconvolto. Non so se chi l'ha uccisa fosse un suo paziente, non l'ho vista mia moglie, non me l'hanno fatta vedere". Queste le uniche parole che è riuscito a pronunciare il marito della Labriola, distrutto per il dolore. (da BariToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, paziente uccide psichiatra

Today è in caricamento