rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
CRONACA / Perugia

Delitto di Perugia: indagati l'ex di Julia e il padre

Proseguono le indagini sull'omicidio di Alessandro Polizzi: nel mirino degli inquirenti ci sono l'ex fidanzato di Julia Tosti e il padre del giovane. A loro carico verrebbero ipotizzati i reati di omicidio e tentato omicidio

PERUGIA - Due persone sono state iscritte nel registro degli indagati per l'omicidio di Alessandro Polizzi, il giovane ucciso lunedì a Perugia: sono l'ex fidanzato di Julia Tosti, compagna della vittima, e il padre del giovane.

A carico dei due indagati verrebbero ipotizzati i reati di omicidio e tentato omicidio, anche se non è chiaro quali elementi siano al centro dell'indagine della polizia. Nell'atto non vengono quindi delineati nel dettaglio gli addebiti loro contestati e gli eventuali ruoli nella vicenda. Intanto la casa della famiglia dell'ex fidanzato di Julia è stata a lungo perquisita dalla polizia scientifica, mentre la fidanzata di Polizzi ferita mentre si trovava con lui è stata dimessa dall'ospedale.

Sul delitto indaga la squadra mobile di Perugia che ha seguito da subito la pista della gelosia senza tralasciare altre ipotesi. Quando è stato compiuto l'omicidio, l'ex fidanzato della Tosti era ricoverato nell'ospedale di Perugia in seguito a una rissa nei giorni precedenti (cui sarebbe stato presente, non è ancora chiaro con quale ruolo, anche la vittima). Gli investigatori stanno però valutando se possa avere lasciato per qualche ora la struttura sanitaria proprio la notte del delitto. 

"Sono sconvolta per quello che è accaduto, ma ho piena fiducia negli inquirenti". E' quanto detto da Julia Tosti, come riferito dal suo legale, l'avvocato Luca Maori. La giovane, una volta fuori dall'ospedale, è stata trasferita in una località segreta. "Julia - ha sottolineato l'avvocato Maori - è particolarmente scossa e per questo ha deciso che non rilascerà più alcuna dichiarazione". (da PerugiaToday)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto di Perugia: indagati l'ex di Julia e il padre

Today è in caricamento