rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca / Latina

Rapina nel sangue: donna legata, imbavagliata e uccisa

La vittima è stata trovata con uno straccio in bocca e del nastro adesivo ai polsi e alle caviglie. Gli aggressori hanno rapinato e picchiato anche un'altra inquilina dello stesso palazzo

LATINA - L'ha trovata stesa a terra: uno straccio in bocca e il nastro adesivo ai polsi e alle caviglie. Quando è arrivata in casa, sua madre, la 59enne Silvana Cerro, era già morta. Uccisa dai rapinatori assassini, forse due, che nella loro furia hanno aggredito anche un'altra inquilina del palazzo al civico 5 di via Pascoli a Fondi. La 78enne Concetta Lauretti, ricoverata in ospedale con ecchimosi e un femore rotto, ha dovuto consegnare agli aggressori tutto quello che aveva in casa: un po' di denaro e qualche gioiello. 

A scoprire il tutto è stata la figlia della vittima. Preoccupata perché non rispondeva al telefono, la giovane è rientrata a casa intorno alle ventidue di mercoledì sera e ha trovato il corpo della madre senza vita. Inutile l'intervento dei sanitari che hanno soltanto potuto constatare il decesso della donna che pare sia avvenuto per soffocamento. 

Al loro arrivo i carabinieri hanno poi scoperto che anche l'inquilina del secondo piano era stata aggredita. I rapinatori, infatti, si sono accaniti contro l'anziana per farsi dare soldi e gioielli. 

I carabinieri hanno fatto immediatamente scattare le indagini con alcune persone che sono già state sentite in caserma e hanno fermato due sospettati. Ma al momento è mistero sugli assassini e sul possibile movente. (da LatinaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nel sangue: donna legata, imbavagliata e uccisa

Today è in caricamento