rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Brescia

Due cadaveri in zone diverse del paese: "Omicidio suicidio"

Il cadavere di un uomo, 32 anni, nel parco ad Azzano Mella. Il dramma ha assunto altri contorni quando nelle campagne è stato trovato il corpo ormai senza vita di una 47enne

Dapprima si era pensato a un unico suicidio: il cadavere di un uomo, 32 anni, era stato trovato di prima mattina impiccato nel parco di via Niga ad Azzano Mella (Brescia). Il dramma ha assunto altri contorni quando qualche ora più tardi nelle campagne della bassa bresciana è stata ritrovata la sua auto: dentro c'era il corpo ormai senza vita della compagna, una 47enne di Brandico, Mara Facchetti.  

Omicidio suicidio ad Azzano Mella (Brescia)

Le indagini sono solo all'inizio, ma l'ipotesi prevalente è che l'uomo abbia ucciso la donna per poi togliersi la vita. A segnalare il cadavere dell'uomo, Moustafa El Chani, è stato un tecnico intento a lavorare per un sopralluogo nel parco. L'allarme per il cadavere nell'auto sarebbe invece partito da alcuni residenti.

La donna aveva una bimba di 5 anni, avuta da una precedente relazione, che si trovava a casa dell'ex compagno negli istanti in cui si è consumato l'atroce delitto.

Il dramma di mamma Mara, uccisa a bastonate: aveva una bimba di 5 anni
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due cadaveri in zone diverse del paese: "Omicidio suicidio"

Today è in caricamento