rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Agrigento

Coppia trovata morta in casa: ipotesi omicidio-suicidio

A sparare sarebbe stato il marito, che poi si sarebbe tolto la vita. Il delitto al termine di una lite nella quale sarebbe rimasta coinvolta anche una delle figlie della coppia

AGRIGENTO - Tragedia nella notte a Fontanelle, dove marito e moglie, Giorgio Luparello e Patrizia Moscato, sono stati ritrovati morti nella loro abitazione nelle case popolari che si affacciano su via Alessio Di Giovanni. Secondo gli inquirenti, si tratterebbe di omicidio-suicidio.

Luparello, 57 anni, titolare di un’impresa di pulizia, e sua moglie Patrizia, di 48, pare stessero affrontato problemi di natura sentimentale. Dalle prime ricostruzioni fatte dai carabinieri, tra i due sarebbe scoppiata una violenta lite, che avrebbe coinvolto anche una delle loro figlie. La ragazza, che avrebbe anche avuto una colluttazione con il padre per difendere la madre, è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio con una ferita da taglio al viso. Accanto ai corpi senza vita di Luparello e della moglie, i militari hanno ritrovato l’arma del delitto, un fucile detenuto pare illegalmente nell’abitazione.

Ad aprire il fuoco per primo sarebbe stato il marito, che poi si sarebbe suicidato. Come riporta AgrigentoNotizie, Patrizia Moscato sarebbe stata ritrovata nella sala da pranzo, colpita al volto e alla spalla, mentre Luparello sarebbe stato trovato in camera da letto, ferito mortalmente al petto. (AgrigentoNotizie)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia trovata morta in casa: ipotesi omicidio-suicidio

Today è in caricamento