Uccide figlia e moglie, poi si suicida: i cadaveri trovati in tre diverse stanze

Carlo Carletti avrebbe ucciso la moglie Rosalba Politi e la figlia Cinzia. La tragedia in una casa del centro di Orvieto, in vico Sant'Antonio, vicino alla caserma dei carabinieri

Un uomo, la moglie e la figlia sono stati trovati morti nella notte in un'abitazione del centro di Orvieto: secondo l'ipotesi al vaglio dei carabinieri si sarebbe trattato di un duplice omicidio da parte dell'uomo che si sarebbe poi suicidato. Accanto al suo cadavere i militari hanno trovato un'arma da fuoco, 14 novembre 2019. L'uomo aveva 66 anni, 67 la moglie e 34 la figlia. I corpi sono stati trovati ciascuno in una stanza diversa dell'abitazione che si trova in vico Sant'Antonio, nel centro della città di Orvieto. ANSA/FEDERICA LIBEROTTI

Tre morti a Orvieto. Un uomo di 66 anni avrebbe sparato alla moglie coetanea e poi alla figlia di 34 anni, per poi togliersi la vita con un colpo di fucile. E' successo in una casa del centro storico della cittadina, in vico Sant'Antonio, non lontano dalla caserma dei carabinieri.  Secondo i militari del borgo umbro l'ipotesi dell’omicidio-suicidio è la più probabile.

L’uomo era un dipendente del ministero della Difesa. I corpi sono stati trovati all’interno dell’abitazione in tre stanze separate. A dare l’allarme nel pomeriggio di ieri il fratello dell'uomo che non riusciva a contattarlo. Il ritovamento dei corpi nella tarda serata di mercoledì 13 novembre.

Orvieto, Carlo Carletti uccide moglie e figlia poi si suicida

Carlo Carletti avrebbe ucciso la moglie Rosalba Politi e la figlia Cinzia con un fucile che lui, cacciatore esperto, teneva in casa. Un colpo mortale, esploso in pieno viso che non ha lasciato scampo alle donne. Poi avrebbe rivolto quella stessa verso se stesso per farla finita. Il fucile è stato trovato accanto al corpo dell'uomo.

Proprio questo elemento fa propendere gli investigatori per l'ipotesi del duplice omicidio e poi del suicidio. Il caso è seguito da Marco Stramaglia della procura della Repubblica di Terni e dai carabinieri di Orvieto, agli ordini del capitano Giuseppe Viviano, insieme ai colleghi del nucleo investigativo di Terni. Le salme delle vittime sono state trasferite presso l’obitorio dell’Ospedale di Terni dove saranno sottoposti agli esami necroscopici.

Omicidio suicidio in Trentino: spara ai genitori e si uccide

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Reddito di cittadinanza a tutta la famiglia col trucco dell'indirizzo: li hanno scoperti

Torna su
Today è in caricamento