rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Caserta

Uccide la madre con un colpo di pistola e si toglie la vita

Omicidio-suicidio a Vairano Patenora, in provincia di Caserta: un uomo di 44 anni ha aperto il fuoco contro la madre malata di cui si prendeva cura, poi ha rivolto l'arma contro se stesso

Un uomo di 44 anni ha ucciso la madre malata con un colpo di pistola, poi ha rivolto l'arma contro se stesso e si è tolto la vita. La tragedia è avvenuta nella mattina di oggi, martedì 22 novembre, a Vairano Patenora, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di Capua intervenuti sul posto, un 44enne avrebbe prima ucciso la madre, 69enne e malata da tempo, con un colpo forse di pistola, subito dopo ha puntato l'arma verso se stesso con la volontà di togliersi la vita. Poco dopo nell'abitazione è entrata una parente, che in camera da letto ha trovato il corpo senza vita della 69enne steso sul letto e il 44enne a terra agonizzante. Allertato il 118, i sanitari hanno provato a salvare l'uomo che però è deceduto poco dopo.

Da quanto riporta CasertaNews,  l'uomo si occupava della madre 70enne che da tempo soffriva di una terribile malattia. Il precipitare della situazione clinica della donna e la disperazione del figlio potrebbero essere la causa del tragico gesto. Tuttora sono in corso indagini da parte degli uomini dell'Arma che sono impegnati a ricostruire la tragedia che ha profondamente scosso la comunità di Vairano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide la madre con un colpo di pistola e si toglie la vita

Today è in caricamento