Sabato, 24 Luglio 2021
Città Roma

Omicidio Varani, si cerca una donna bionda di 25 anni: "Testimone importante"

Gli investigatori stanno cercando la donna di circa 25 anni dai capelli biondi che, proprio la mattina dell'omicidio, è stata vista parlare con Luca in uno scompartimento del treno preso dal giovane per raggiungere Foffo e Prato

Manuel Foffo e Marco Prato

La frase "Prato dice bugie" ripetuta decine di volte, in mezzo al fumo delle sigarette. E poi subito dopo: "Non sono un predatore sessuale, non è vero quello che ha detto Luca". E' quanto ha detto Manuel Foffo per almeno tre ore davanti al pm Francesco Scavo.

Il giovane, accusato con Luca Prato, di aver ucciso Luca Varani in un appartamento del Collatino la scorsa settimana, sarà nuovamente ascoltato nei prossimi giorni dal magistrato. Nel corso dell'interrogatorio di oggi nel carcere di Regina Coeli Foffo ha ribadito le proprie responsabilità in merito all'omicidio di Luca.

A chi indaga è parso credibile ed anche per questo si è interrotto l'atto istruttorio quando si è toccato un passaggio delicato e che potrebbe portare a chiarire in modo definitivo la vicenda, come si spera a piazzale Clodio.

Capire per quali motivi Luca Varani è andato, poco dopo le sette, in casa di Manuel Foffo la mattina in cui è stato ucciso. E' questo uno degli obiettivi che gli inquirenti si sono dati in relazione all'omicidio del giovane, avvenuto venerdì scorso, nell'appartamento di via Igino Giordani.

A questo proposito gli investigatori stanno cercando la donna di circa 25 anni dai capelli biondi che, proprio la mattina dell'omicidio, è stata vista parlare con Luca in uno scompartimento del treno preso dal giovane per raggiungere Manuel e il suo amico Prato.

Altro teste, ritenuto importante da chi indaga, è l'uomo che ha assistito al colloquio tra Luca e la donna. La Procura sta concentrando la sua attenzione sulle ore che vanno dalla mezzanotte di giovedì alle 9,30 di venerdì, ora in cui dovrebbe collocarsi la morte di Varani. Si ritiene, infatti, che in quel lasso di tempo Foffo e Prato siano passati da un semplice festino a base di droga e alcol alla ideazione di un delitto.

Tutti gli aggiornamenti su RomaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Varani, si cerca una donna bionda di 25 anni: "Testimone importante"

Today è in caricamento