rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Roma

Roma, decapita donna con una mannaia: la polizia uccide il killer

Omicidio stamattina in zona Eur, nella capitale. I poliziotti intervenuti hanno sparato per fermare l'assassino che si era scagliato contro di loro. L'uomo è morto in ospedale

ROMA - Omicidio stamattina a Roma in un villino in zona Eur.

La polizia, chiamata dai vicini allarmati dalle grida, è entrata in un'abitazione di via Birmania e ha trovato una donna morta, in una pozza di sangue, colpita da diverse coltellate e decapitata. L'omicidio sarebbe avvenuto dopo una violenta lite (guarda le foto). 

All'interno dell'appartamento c'era anche il presunto assassino - italiano di 35 anni - che si sarebbe scagliato contro gli agenti con una mannaia. I poliziotti hanno sparato per fermarlo. Ferito, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio, dove è morto poco dopo.

La villetta si trova in una 'zona bene' della capitale, in una stradina senza uscita che costeggia via Cristoforo Colombo, una delle arterie che collegano Roma con il litorale. Una serie di ville costeggia una rotatoria che è stata chiusa da polizia e carabinieri al lavoro sul luogo del delitto. La scientifica sta eseguendo i rilievi nella villetta, mentre all'esterno continuano ad arrivare auto di polizia e carabinieri. L'area è completamente off limits per la presenza di numerosi giornalisti e fotografi. (tutti gli aggiornamenti su RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, decapita donna con una mannaia: la polizia uccide il killer

Today è in caricamento