rotate-mobile
Sabato, 2 Dicembre 2023
CRONACA / Carbonia-Iglesias

Cazzuola e marijuana: i muratori si fanno la serra in hotel

Incredibile a Sant'Anna Arresi: mega serra di marijuana in un hotel in ristrutturazione. "Gestori" del locale erano due operai impegnati in lavori nell'albergo

CARBONIA IGLESIAS - Un ottimo impianto di illuminazione. Acqua a sufficienza per innaffiare, fertilizzanti e prodotti per la coltivazione. In una parola: una vera e propria serra. Peccato, però, che tutti gli strumenti fossero usati per coltivare marijuana. E peccato soprattutto che la serra abusiva fosse stata "inaugurata" da alcuni operai in un albergo nel quale stavano facendo dei lavori. 

L'incredibile scoperta è stata fatta dai carabinieri di Giba che hanno trovato un locale per coltivare canapa indiana in un albergo di Sant'Anna Arresi chiuso per le manutenzioni annuali. "Gestori" della serra, con una capacità di circa duemila piante, due degli operai impegnati nei lavori. 

Nel locale i carabinieri hanno trovato ventotto piante e più di un chilo e mezzo di marijuana già essiccata e pronta alla vendita. I due operai saranno processati con rito direttissio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cazzuola e marijuana: i muratori si fanno la serra in hotel

Today è in caricamento