rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Morti sul lavoro

Rastrelliera gli cade in testa e gli spacca il cranio: morto un operaio di ventotto anni

Il drammatico incidente è avvenuto nella "De Lucchi spa", azienda di Trezzano Rosa che opera nel settore della zincatura a caldo. Per il ventottenne non c'è stato nulla da fare

MILANO - Il colpo, di una violenza impressionante, lo ha ucciso all’istante. Il suo cranio ha ceduto sotto il peso di quella rastrelliera che gli è caduta in testa, uccidendolo. 

Dramma mercoledì mattina nella “De Lucchi spa”, azienda di Truzzano Rosa che opera nel settore della zincatura a caldo, teatro della morte di un operaio di ventotto anni, deceduto in un tragico incidente sul lavoro. 

Poco dopo le otto e trenta, la vittima - secondo una primissima ricostruzione dei soccorritori intervenuti sul posto - sarebbe stata colpita alla testa da una pesante rastrelliera, che gli avrebbe letteralmente sfondato il cranio. Il 118 ha immediatamente mandato sul posto un’ambulanza e un’auto medica e la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori è stata drammatica con il ventottenne, la cui identità non è ancora stata resa nota, presentava uno “sfondamento del cranio. 

I medici, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’operaio, residente a Verdello, nel bergamasco. 

Nella fabbrica di Tuzzano Rosa, poco dopo il dramma, sono intervenuti anche i vigili del paese del nordest milanese: a loro spetterà il compito di ricostruire i contorni e la dinamica del tragico incidente sul lavoro.

La notizia su MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rastrelliera gli cade in testa e gli spacca il cranio: morto un operaio di ventotto anni

Today è in caricamento