rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Senago / Milano

Operaio di 70 anni precipita nel vuoto mentre lavora a 14 metri di altezza

È successo in un'azienda di Senago (Milano). L'uomo è gravissimo in ospedale

Un operaio di circa 70 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro in un'azienda che produce macchinari per l'edilizia a Senago (Milano), nella mattinata di giovedì 6 aprile. Tutto è accaduto poco dopo le 10, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi.

Secondo quanto trapelato finora, pare che l'uomo, dipendente di una ditta esterna, stesse svolgendo alcuni lavori di manutenzione sul tetto quando - per cause in via di accertamento - è caduto da circa 14 metri in una grata profonda circa un metro, all'interno del capannone. Le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato un'ambulanza e l'elisoccorso in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, con tre squadre. L'operaio, trovato privo di sensi, è stato soccorso, intubato e accompagnato con la massima urgenza all'ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono molto delicate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio di 70 anni precipita nel vuoto mentre lavora a 14 metri di altezza

Today è in caricamento