Giovedì, 4 Marzo 2021
Monza e della Brianza

Abiti succinti e foto osé: la sexy coordinatrice che imbarazza il Pd

E' la donna del Pd più "chiacchierata" del momento. Le foto osé di Oriana Galasso, coordinatrice del Partito democratico a Cornate D'Adda, fanno impazzire il web e imbarazzano i politici

Sguardo ammiccante e malizioso, pose osé, abiti succinti e forme ben in vista. Foto che non possono passare inosservate, soprattutto se ritraggono un'esponente cittadina del Partito democratico. Oriana Galasso, 43enne coordinatrice del Pd a Cornate D'Adda, in provincia di Monza, ha postato le immagini "hot" sulla sua pagina Facebook. Lo ha fatto, però, senza usare le necessarie impostazioni di privacy: una dimenticanza o un gesto volontario?

Fatto sta che le foto hanno cominciato ad attirare la curiosità dei suoi concittadini, politici compresi. E come recita il detto, se il paese è piccolo (Cornate D'Adda conta 10 mila abitanti) la gente mormora. Risultato: un gran polverone, con la storia che finisce sui giornali e la coordinatrice che imposta meglio le opzioni di riservatezza del popolare social network. Ma siamo sicuri si trattasse di immagini private? In effetti il dubbio viene.

Gli scatti sono stati realizzati in uno studio fotografico, con luci adeguate e abiti a tema. Una sorta di calendario, insomma. Lei ha cercato dapprima di evitare la pubblicazione, minacciando denunce. Poi deve averci ripensato, bloccando l'accesso agli sconosciuti, ma lasciando un'immagine ammiccante come foto del profilo. Come a dire: giudicatemi per quello che faccio in aula. (da MonzaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abiti succinti e foto osé: la sexy coordinatrice che imbarazza il Pd

Today è in caricamento