rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Chieti

Trovati morti i due ragazzini dispersi in mare: il padre ha tentato invano di salvarli

Due giovanissimi, di 11 e 14 anni, erano dispersi in mare a Ortona (Chieti) in zona Foro. Tragico epilogo. Un 25enne straniero disperso in mare a Jesolo

Fine delle speranze: sono stati trovati morti i due ragazzini cinesi di 11 e 14 anni dispersi mare in località Postilli a Ortona, in provincia di Chieti. I corpi sono stati recuperati da un intervento congiunto di Vigili del Fuoco e Guardia Costiera. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Ortona, i due ragazzini stavano facendo il bagno e si erano avvicinati alla zona degli scogli quando la corrente li ha trascinati. Il padre, che dalla spiaggia ha assistito alla scena, si è tuffato in mare ma non è riuscito a salvarli. L'uomo è stato a sua volta salvato dai bagnini. L'allarme era scattato immediatamente, le ricerche di carabinieri, guardia costiera e vigili del fuoco sono proseguite a lungo fino al tragico epilogo. 

Jesolo, giovane di 25 anni disperso in mare

Un 25enne straniero stava facendo il bagno a Jesolo, all'altezza della torretta 17 di via Bafile, quando è scomparso in mare. La richiesta di soccorso da parte di alcuni bagnanti è arrivata ai vigili del fuoco alle 14.50. Sono in corso le ricerche dei vigili del fuoco di Jesolo, che sono intervenuti sia con l'elicottero che un'imbarcazione. Sui due mezzi ci sono i sommozzatori.

Tragico Ferragosto: si tuffa in mare per il bagno di mezzanotte e annega

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati morti i due ragazzini dispersi in mare: il padre ha tentato invano di salvarli

Today è in caricamento