Mercoledì, 14 Aprile 2021
Lecce

È morto a 39 anni il dj Osvaldo Dell'Anna, animatore delle notti salentine

Addio allo storico dj delle disco più famose della movida salentina. "La vera forza si misura nella capacità che hai di sorridere anche quando la vita ti rema contro” aveva scritto lui stesso sui social. Lascia la moglie e due gemelli di pochi mesi

Foto: Fscebook /Osvaldo Dell'Anna

E' morto a 39 anni il dj Osvaldo Dell'Anna, animatore delle noti salentine che ha lottato fino all'ultimo contro la malattia che pochi mesi fa l'aveva colpito. "La vera forza si misura nella capacità che hai di sorridere anche quando la vita ti rema contro” aveva scritto lui stesso sui social qualche mese fa. 

Morto Osvaldo Dell'Anna, dj delle noti salentine

Osvaldo Dell'Anna era originario di Surbo (Lecce), sposato, a novembre era diventato padre di due splendidi gemelli. Amante della musica, molto giovane si era avvicinato alle consolle per trasformare la passione in qualcosa di più, diventando nel tempo un protagonista. E' stato lo storico e conosciutissimo dj delle disco più famose della movida salentina, Blu Bay soprattutto, ma anche Riobò e tante altre.

Ma aveva saputo fare anche molto altro, impoegnandosi sul versante imprenditoriale e sul turismo balneare, con la gestione del lido “L’approdo” di Torre Chianca. Oggi a Surbo i funerali, nella chiesa di Santa Maria del Popolo.

Osvaldo Dell'Anna, il ricordo commosso sui social

Commosso il ricordo di tante persone che lo conoscevano e gli volevano bene: "Un ragazzo d’oro, umile, che faceva mille lavori" dice un amico. Così sui social lo ricorda Errico: "Fai danzare gli angeli lassù, anche loro si muoveranno senza fermarsi mai su ogni tuo basso. Addio Osvaldo parleremo per sempre di te come una persona speciale, soprattutto umile che ha fatto divertire generazioni di giovani che oggi piangono affranti la tua triste dipartita. Yeah dj in consolle ed in pista per sempre con noi ". 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto a 39 anni il dj Osvaldo Dell'Anna, animatore delle notti salentine

Today è in caricamento