rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Padova

Padova, adesca la 15enne con i "massaggi anticellulite" e poi tenta di stuprarla

I fatti risalgono al 30 agosto. La ragazzina, per due mesi, ha frequentato la casa di un 50enne per sottoporsi a delle sedute di massaggio. Ma un giorno la situazione è precipitata. Aperta un'inchiesta

PADOVA - Lui, un uomo di 50 anni. Loro, due ragazzine di 15. Non è stato difficile abbindolarle con false promesse di presunti massaggi anticellulite: la vicenda sarebbe andata avanti diversi mesi, fino a quando la situazione sarebbe precipitata.

Il 50enne avrebbe adescato le due giovani in un bar, convincendole a raggiungerlo nella sua abitazione per prendere parte a delle sedute di messaggi. Loro avrebbero accettato, ma, mentre una delle due si sarebbe resa conto delle "particolari" attenzioni dell'uomo, ponendo fine alla storia dei massaggi, l'altra sarebbe andata avanti, continuando a frequentare quella casa.

Fino a quando quell'uomo avrebbe tentato di avere un rapporto sessuale. Tra grida e calci, la ragazzina sarebbe riuscita a fuggire, disperata e sotto choc. Poi il racconto di quell'incubo, prima agli amici, poi ai genitori. Con mamma e papà, la 15enne ha sporto denuncia contro il suo aggressore. Sul caso è stata aperta un inchiesta. (PadovaOggi)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, adesca la 15enne con i "massaggi anticellulite" e poi tenta di stuprarla

Today è in caricamento