rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città

Morta dopo una notte di sesso e droga, nel video urlava al fidanzato: "Fermati"

Silvia Bergamo è morta a trent’anni dopo una notte di sesso sfrenato, alcol e droga nella casa che divideva con il suo fidanzato. Ora spuntano di video di quelle notti folli, in cui la donna chiedeva disperata al compagno di fermarsi

PADOVA - Shock in aula durante il processo sul caso di Silvia Bergamo, la 30enne padovana morta quattro anni fa, nel giugno 2012, dopo una notte folle a base di alcol, droga e sesso estremo. La donna era deceduta dopo una notte passata assieme al convivente M. B., già accusato di omicidio colposo ed omissione di soccorso. La Procura aveva chiesto di archiviare il caso, ma il giudice aveva rigettato l'archiviazione e ordinato che uno dei due capi d'imputazione venisse riformulato da omicidio colposo a violenza sessuale.

VIDEO - Così l'accusa ha mostrato i video fatti in quei momenti, in cui Silvia chiede al suo convivente di fermarsi: "Togli. Ti prego no, togli per favore. Basta. Basta per favore. Ti prego". Era stata la coppia a girare quelle immagini di quegli attimi di trasgressione, fatti anche di sesso sadomaso. Ora quei sei video potrebbero racconte quanto accaduto quella notte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta dopo una notte di sesso e droga, nel video urlava al fidanzato: "Fermati"

Today è in caricamento