rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca / Grosseto

Travolti da torrente: dispersi padre e bimbo

L'uomo dopo avere fatto scendere la moglie dall'auto ha provato a mettersi in salvo insieme al figlio, ma entrambi sono stati travolti dall'acqua. Le condizioni meteo rendono difficili le ricerche

GROSSETO - "Raggiungi l'agriturismo a piedi, che poi io arrivo con il bambino". Lui e il piccolo di soli sei anni, però, non sono mai arrivati all'agriturismo: il torrente Fratello li ha travolti e li ha trascinati chissà dove. Tutto sotto gli occhi della moglie che era appena scesa dall'auto e che ha visto suo marito e suo figlio sparire in un muro d'acqua. 

La famiglia, svizzera, era ospite in un agriturismo in località Cicalino, nel comune di Massa Marittima. I tre erano in auto nei pressi di un ponte che conduce proprio alla struttura quando l'uomo si è accorto che la strada era invasa dall'acqua. Così, ha chiesto alla moglie di scendere dalla macchina e di mettersi al sicuro. Lui avrebbe voluto fare lo stesso: prendere il figlioletto e scendere, ma l'acqua li ha travolti. 

Trovare il padre e il bimbo, a causa delle forti piogge che continuano ad abbattersi sulla zona, al momento è un'impresa, ma i sommozzatori di Livorno e l'elicottero dei vigili del fuoco continuano a perlustrare l'area.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolti da torrente: dispersi padre e bimbo

Today è in caricamento