rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Lodi

Papà spaccia con i figli in auto e finisce contro un muro, inseguito dai carabinieri

Dopo l'incidente, l'uomo ha provato a fuggire lasciando in auto i bambini, che sono poi stati riaffidati alla madre

LODI - Portava i figli con sé nei suoi giri per lo spaccio di droga e li ha coinvolti in un incidente stradale quando ha cercato di fuggire all'arresto, dopo un folle inseguimento per seminare le auto dei carabinieri. La sua corsa è terminata contro un muro.

I militari hanno scoperto solo allora che in macchina con lui c'erano anche i figli, un bambino di 7 anni e una bimba di 18 mesi. Lo racconta il Corriere della Sera. Per i bambini solo tanta paura e fortunatamente nessuno danno. I piccoli sono stati affidati alla madre.

I carabinieri avevano notato l'auto del 34enne, che aveva subito cercato di fuggire per le strade di campagna del lodigiano. A Galgagnano, l'uomo ha provato ad evitare un posto di blocco ma è finito contro un muro, in via Curione. Ha cercato di fuggire a piedi, lasciando in macchina i figli terrorizzati. Nell'auto i carabinieri hanno ritrovato anche 15 grammi di marijuana, due coltelli a serramanico, un bilancino di precisione e altro materiale per confezionare droga.

L'uomo aveva anche la patente scaduta e si trova ora ai domiciliari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papà spaccia con i figli in auto e finisce contro un muro, inseguito dai carabinieri

Today è in caricamento