rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Palermo

Lavatrici e tv a un euro, ressa al centro commerciale: una ferita

Un'orda di persone ha assaltato giovedì mattina un centro commerciale nella speranza di accaparrarsi una delle lavatrici in offerta. Nella calca anche numerosi furti. Alcune persone hanno accusato dei malori e sono stati soccorso da un'ambulanza

PALERMO. E’ scattata la febbre dell’oro. Giovedì mattina al centro commerciale Conca d’oro si è scatenata una corsa pazza fra circa seicento persone (GUARDA IL VIDEO) per accaparrarsi una delle 50 lavatrici al simbolico prezzo di un euro, in occasione del primo anniversario dall’apertura.

Ed esattamente come un anno fa anche stavolta una folla si è accalcata davanti alle porte del centro sin dalle prime luci del mattino, aspettando le nove. La corsa è stata breve ma concitata, ci sono stati spintoni, persone che cadevano e una signora è stata soccorsa per un polso rotto. (GUARDA IL SECONDO VIDEO).

Una volta arrivati all’interno del punto vendita Expert Papino alcuni ragazzi sono saliti sopra un bancone (GUARDA ALTRO VIDEO) lanciando articoli mentre altri trafugavano merce nella confusione generale. Solo con l’intervento dei carabinieri è stato possibile riportare la calma. Le forze dell’ordine sono anche state in grado di individuare alcuni responsabili dei furti.

Tv e lavatrici a un euro: ressa al centro commerciale

Dagli uffici del centro commerciale fanno sapere che la situazione è tornata sotto controllo dopo un'ora. "La folla di clienti, attratta dalle super offerte promosse da Expert Papino - si legge in una nota - è stata tenuta sotto controllo dagli uomini della sicurezza che, per l’occasione, sono stati triplicati riuscendo a evitare che la situazione degenerasse. La direzione del centro commerciale, prevedendo il grande afflusso, già da qualche giorno aveva messo in atto rigide regole di sicurezza e allertato le forze dell’ordine. A disposizione dei clienti anche un’autoambulanza che si è occupata di dare aiuto ad alcune donne che per la calca hanno accusato, fortunatamente, solo malesseri di lieve entità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavatrici e tv a un euro, ressa al centro commerciale: una ferita

Today è in caricamento