Sabato, 31 Luglio 2021
Palermo

Palermo, folla circonda la polizia e fa fuggire un rapinatore

In quattro travestiti da operai Gesip hanno assaltato uno stand di frutta. Poi sono fuggiti a bordo di due scooter. L'articolo di PalermoToday

Immagine d'archvio

PALERMO - Hanno assaltato uno stand del mercato ortofrutticolo vestiti da operai Gesip e derubato un commerciante con una pistola in pugno. Arrestato uno dei componenti del commando che ha messo una rapina a segno questa mattina in via Montepellegrino. 

Sono arrivati in quattro, con una pistola calibro 7,65, e sono riusciti a portare via un bottino da circa 10 mila euro. 

Le vittime hanno subito lanciato l'allarme, permettendo agli agenti di lanciarsi all’inseguimento dei quattro malviventi.

Due dei rapinatori sono fuggiti a bordo di uno scooter lungo via Messina Marine, in direzione Brancaccio, mentre gli altri due hanno deviato verso la Kalsa e sono stati bloccati in via Nicolò Cervello, una traversa di via Lincoln. 

Vicino alle volanti di polizia si è formato un capannello di persone, che hanno tentato di aggredire gli agenti per impedire l’arresto. Per disperdere la folla i poliziotti sono stati costretti a sparare due colpi in aria, ma uno dei due malviventi è riuscito ad approfittare della situazione di caos per fuggire. Indagini in corso per risalire ai tre rapinatori fuggiti.

La notizia su PalermoToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, folla circonda la polizia e fa fuggire un rapinatore

Today è in caricamento