Lunedì, 12 Aprile 2021
Salerno

Palinuro, dramma durante un'immersione: morti tre sub

La tragedia in località Cala Fetente. Della squadra di sub facevano parte Mauro Camardella e Mauro Tancredi, entrambi di Palinuro, e il milanese Silvio Anzola

In foto, i soccorsi durante la tragedia del 2012 (Ansa)

PALINURO (SALERNO) - Sono usciti alle 10 per un'immersione e non hanno fatto più ritorno: dramma in mare ed ore di angoscia, a Palinuro. I tre sub che si erano immersi in località Cala Fetente, sarebbero dovuti rientrare per le 12. Si tratta di Mauro (in foto), titolare del diving club "Mauro Sub", e Mauro Tancredi, entrambi di Palinuro, e del milanese Silvio Anzola.

mauro-camardella

LA CRONACA DI SALERNO TODAY - Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi, con ambulanze, motovedette della Guardia Costiera, carabinieri e vigili del fuoco. Pare che il corpo senza vita di uno dei tre sub, non ancora identificato, sia stato individuato. Palinuro già in passato ha vissuto una simile tragedia: era l'estate del 2012 quando 4 sub morirono nella Grotta del Sangue.

AGGIORAMENTI - Al momento, secondo quanto riporta askanews, non è confermata la notizia che siano soltanto tre i dispersi perché il numero potrebbe salire fino a cinque. Il gruppo si era immerso in mattinata, ma poi si sono perse le tracce. Sul posto anche gli uomini della Capitaneria di porto, i carabinieri e il sostituto procuratore di Vallo della Lucania.

Continua a leggere su Today.it

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palinuro, dramma durante un'immersione: morti tre sub

Today è in caricamento