Giovedì, 23 Settembre 2021
Città Napoli

Un palo della luce al centro dello svincolo autostradale

La denuncia del Movimento 5 Stelle di San Giorgio a Cremano

NAPOLI - E' davvero surreale quanto denunciato dal Movimento 5 Stelle di San Giorgio a Cremano, nel napoletano. Come dimostrato dalla foto, nel bel mezzo della carreggiata c'è un palo della luce. Siamo sull'uscita autostradale di via della villa Romana a Ponticelli, utilissimo per chi proviene da Salerno, se non fosse per quell'insolito impedimento al centro della strada.

Da diverso tempo i lavori sono terminati, ma l’uscita non è ancora operativa. "Il nuovo svincolo potrebbe alleviare gli annosi problemi di traffico agli automobilisti diretti alla zona alta di San Giorgio e ai paesi limitrofi", dichiara il M5S locale, promettendo approfondimenti sulla vicenda.

"Sosteniamo con convinzione questa battaglia del Movimento 5 Stelle - denunciano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e il capogruppo del Sole che Ride alla VI Municipalità, Antonio Rescigno - Ci domandiamo come sia stata possibile una cosa del genere. Questo svincolo è atteso da anni ed è inconcepibile che sia stato montato un palo proprio al centro della carreggiata. Un errore così grossolano è inspiegabile. Non solo sta ritardando l'apertura dello svincolo ma aumenterà i costi della realizzazione del tratto autostradale. Per una volta ci auguriamo che chi ha sbagliato paghi". (da NapoliToday)

palo luce autostrada-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un palo della luce al centro dello svincolo autostradale

Today è in caricamento