rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Latina

Latina, Pamela scomparsa da casa a 16 anni: il caso a "Chi l'ha visto"

Di Pamela Petrianni non si hanno più notizie dalla mattinata di ieri. Ricerche senza sosta dei carabinieri

LATINA - Sono ore di angoscia e apprensione quelle che si vivono a Sezze per la scomparsa di una giovane di 16 anni. 

Di Pamela Petrianni, infatti, non si hanno più notizie da ieri mattina, mercoledì 23 marzo, e i carabinieri dopo la denuncia dei genitori che non l’hanno vista rientrare a casa dopo la scuola hanno avviato immediatamente le riceche. 

La 16enne ha fatto perdere le sue tracce dalla mattinata di ieri e il suo cellulare è spento. L’ultima volta sarebbe stata vista alla stazione di Sezze. 

Una pista nel tardo pomeriggio di ieri aveva portato fino a Napoli, ma al momento non sembra essersi concretizzata anche se i carabinieri proseguono con le ricerche anche in quella zona. 

Del caso è finito ieri anche alla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”. Pamela Petrianni al momento della sua scomparsa indossava una giacca nera in pelle, jeans e scarpe da ginnastica bianca, come segno particolare ha una piccola stella tatuata sul braccio sinistro; ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. 

Anche sui social network in queste ore si stanno diffondendo le foto della 16enne e aumentano gli appelli a chiunque possa aiutare a ritrovarla. La notizia su LatinaToday
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, Pamela scomparsa da casa a 16 anni: il caso a "Chi l'ha visto"

Today è in caricamento