rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Lecco

Ferita da una motosega: donna muore sotto gli occhi del marito

La tragedia è avvenuta mentre i due coniugi erano intenti a svolgere dei lavori di giardinaggio in un complesso a Imbersago, in provincia di Lecco. La vittima, la 73enne Paola Martinelli, è deceduta poco dopo essere arrivata in ospedale

Una donna di 73 anni, Paola Martinelli, ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto mentre era impegnata a svolgere dei lavori di giardinaggio all'interno di un complesso di via Monsereno, a Imbersago, in provincia di Lecco. La 73enne è deceduta nel pomeriggio di ieri, sabato 18 marzo, dopo essere stata colpita mortalmente da una motosega che stava usando il marito, Fausto Canteri, di 77 anni.

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine chiamate a intervenire sul posto. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava aiutando il marito nella potatura di alcuni rami nel giardino della loro abitazione, quando all'uomo sarebbe sfuggita la motosega dalle mani, finendo per ferire la moglie ad una spalla.

La chiamata al numero unico per le emergenze (Nue, 112) ha permesso l'invio in loco dell'elisoccorso, ma per la donna non c'è stato purtroppo nulla da fare: è morta poco dopo essere arrivata in ospedale. Sgomento in paese, dove la coppia era ben nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferita da una motosega: donna muore sotto gli occhi del marito

Today è in caricamento