rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Verona

Schianto frontale con il quad, fidanzati italiani muoiono durante la vacanza in Grecia

La coppia era in vacanza a Rodi. Secondo le prime ricostruzioni, erano a bordo di un quad preso a noleggio quando si sono scontrati con un'auto lungo un rettilineo

Una coppia di fidanzati veronesi ha perso la vita mentre si trovava in vacanza a Rodi. Come riporta VeronaSera, Paolo Verzini e Federica Baltieri, residenti a Montorio, erano a bordo di un quad preso a noleggio quando sono rimasti coinvolti in un incidente stradale, scontrandosi frontalmente con un'auto lungo un rettilineo. 

Verzini era anche un appassionato di motori che si dedicava ai rally nella veste di copilota. Sui social il cordoglio degli amici:

 "Giù in riordino, in parco assistenza o all’arrivo c’erano sempre e sempre con questo sorriso... - scrive un ex compagno di corse - quante volte ho visto la luce dentro gli occhi di te Federica Baltieri brillare di gioia e allo stesso tempo di liberazione da quella tensione quando Paolo arrivava in pedana, la luce di chi aspetta la propria metà dell’anima...il mio pensiero va a te Paolo Verzini e a tutti i piloti che hai navigato con la tua grande volontà di fare bene passaggio dopo passaggio, forza ragazzi forza che al prossimo c.o. lui vi chiamerà come sempre..."

In viaggio per il primo giorno di vacanza, poi lo schianto: prof di liceo muore in autostrada 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale con il quad, fidanzati italiani muoiono durante la vacanza in Grecia

Today è in caricamento