rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Milano

Multato per l'auto sul posto disabili, lascia cartello shock: "Sei un povero handicappato"

"Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia", scrive l'ignoto estensore di un cartello fotografato nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale a Carugate, nel milanese

"A te handicappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla, ma tu rimani sempre un povero handicappato. Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia". Questo il messaggio shock affisso nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale Carosello di Carugate, in provincia di Milano.

Ignoto l'autore del gesto: probabilmente è uno dei clienti del centro, multato per aver parcheggiato la propria auto nel posto riservato ai disabili.

cartello disabile facebook-2

Il cartello è stato fotografato e pubblicato su Facebook da un utente, Claudio Sala, che nei commenti al post ha scritto di aver segnalato l'immagine alla direzione del centro, che ha poi provveduto a rimuovere il cartello.

La direzione del centro commerciale ha fatto sapere di essere già al lavoro per individuarel'automobilista autore del cartello. 

La notizia su MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multato per l'auto sul posto disabili, lascia cartello shock: "Sei un povero handicappato"

Today è in caricamento