rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Femminicidi / Parma

Parma, donna uccisa in casa: ricercato il compagno

La tragedia in un alloggio popolare nel quartiere Montanara. La vittima, Alessia Della Pia, aveva 39 anni. Il corpo è stato poi trascinato davanti al portone del condominio: nessuna traccia del convivente, un tunisino di 27 anni

PARMA - E' stata trovata riversa davanti al portone d'ingresso, all'interno del condominio in cui viveva con il compagno una donna italiana di 39 anni. Il corpo di Alessia Della Pia, secondo le prime informazioni, riporta i segni di una violenta aggressione. Il convivente, un tunisino di 27 anni con precedenti per spaccio, è irreperibile. 

Immagine-73-87

"FEMMICINICIO" - Sul caso ci sono ormai pochi dubbi: è l'ennesimo femminicidio, come commenta il sindaco Federico Pizzarotti nel post su Facebook qui sopra. Secondo alcuni vicini, la donna - assegnataria di un alloggio popolare - non aveva un lavoro ed era seguita da strutture che si occupano di assistenza. Secondo una prima ricostruzione il corpo della donna, dopo una violenta lite in casa, sarebbe stato trascinato nell’ascensore e portato fino all’ingresso del palazzo. L'uomo avrebbe chiamato i soccorsi del 118 e poi sarebbe scappato. All’arrivo dei sanitari, per la donna non c’era più nulla da fare. Il compagno della donna è ora ricercato dai carabinieri.

Tutti gli aggiornamenti su Parma Today

Parma, il palazzo popolare dove è stata uccisa Alessia Della Pia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, donna uccisa in casa: ricercato il compagno

Today è in caricamento