rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Bari

Con la microcamera sulla scarpa per spiare le donne in gonna

Un uomo è stato denunciato dopo che un vigilante dell'Ipercoop di Bari si è accorto dell'espediente usato per filmare le parti intime delle donne

BARI - Si avvicinava alle donne in minigonna intente a fare shopping, fingendo noncuranza. A fare il resto ci pensava la microcamera posizionata sulla sua scarpa, grazie alla quale lui, un 51enne incensurato di Adelfia, riusciva - senza destare sospetto - a filmare le parti intime delle sue vittime designate.

Ieri aveva deciso di mettere in atto il suo piano nel centro commerciale Ipercoop di Santa Caterina alle porte di Bari, ma qualcosa è andato storto.

Il suo strano modo di avvicinarsi alle donne, infatti, non è sfuggito ad un sorvegliante, che ha deciso di avvertire la polizia, permettendo agli agenti di cogliere l'uomo sul fatto.

Quando si è accorto di essere seguito dai poliziotti, il 51enne ha cercato di darsi alla fuga e di sbarazzarsi della scheda di memoria della microcamera, gettandola in un cespuglio. Ma l'uomo è stato raggiunto e bloccato: per lui è scattata una denuncia all'autorità giudiziaria. (da BariToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la microcamera sulla scarpa per spiare le donne in gonna

Today è in caricamento