rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Treviso

Fugge a 13 anni con la Mercedes del padre: ricerche tra Austria e Polonia

Dopo un litigio con i genitori un ragazzino è scappato di casa a bordo della supercar del padre: le ricerche delle forze dell'ordine si spingono fino all'estero

TREVISO. Da ieri sera in tutto il nord Italia - e oltre - si cerca una Mercedes Classe R, grigio metallizzato. Alla sua guida c'è un ragazzino di soli 13 anni, fuggito di casa dopo una lite con i genitori.

L'adolescente, intorno alle 18 di ieri, ha preso le chiavi dell'auto del padre, parcheggiata nel cortile della loro casa di Pederobba, e si è allontanato senza lasciare traccia.

In casa, in quel momento, c'erano il fratello e la madre, che appena si è resa conto di quanto stava accadendo ha contattato subito i carabinieri. Ma il ragazzino sembra essere sparito nel nulla. Sembra che alla base della fuga ci sia una lite con i genitori.

Il 13enne sarebbe stato punito con il sequestro del cellulare perché lo aveva ricaricato senza permesso.

AGGIORNAMENTI -  Si stanno indirizzando anche verso l'Austria e la Polonia le ricerche del 13enne di Pederobba (Treviso). Da quanto si è appreso il ragazzino sarebbe già capace di guidare anche il potente veicolo tedesco provato più volte, un'abilità che, come indicano oggi i quotidiani locali, avrebbe dimostrato anche con i go-kart. Da questa mattina i carabinieri sono in contatto anche con l'Interpol proprio per non escludere una fuga all'estero verso quei Paesi dove il ragazzo sembra avere molti amici. (da Treviso Today)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge a 13 anni con la Mercedes del padre: ricerche tra Austria e Polonia

Today è in caricamento