rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Torino

Torino, tre pedoni investiti da un'auto sul marciapiede: uno è grave

L'incidente è avvenuto in corso Novara. Una donna alla guida di una Opel Corsa ha travolto tre persone che si trovavano sul marciapiede. Il più grave è ricoverato in prognosi riservata con un trauma cranico e la frattura del bacino

Tre pedoni sono stati investiti da una Opel Corsa mentre si trovavano sul marciapiede di corso Novara, a Torino. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.

Un uomo e una donna sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Cto, mentre una terza persona, un uomo di 55 anni, è stato ricoverato all'ospedale San Giovanni Bosco con un trauma cranico e la frattura del bacino: è in prognosi riservata, sarebbe stato sbalzato per 10 metri.

Auto investe pedoni sul marciapiede: il video

pedoni investiti torino screenshot-2

La donna alla guida della Opel, una 33enne, è stata portata al pronto soccorso del Grandenigo per accertamenti. Nell'impatto sono state urtate anche due auto in sosta, una Mercedes 180 e una Seat Cordoba. 

Secondo le prime ricostruzioni, la Opel Corsa sarebbe salita sul marciapiede a velocità sostenuta, investendo i pedoni. La donna alla guida si è fermata a prestare soccorso. Sulla dinamica indaga la Sqaudra Infortunistica della Polizia Municipale Torino. 

Pedoni investiti sul marciapiede a Torino | Foto Stefano Guidi

La notizia su TorinoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, tre pedoni investiti da un'auto sul marciapiede: uno è grave

Today è in caricamento